Gentile Sig.ra, Egregio Sig.,

la SEA – Società Elettrica di Favignana spa promuove un’indagine inerente la conoscenza dei servizi offerti e dei loro possibili miglioramenti con l’obiettivo di far crescere il dialogo che ha portato alla definizione del nuovo “Progetto Favignana Isola a Zero Emissioni”, nato grazie ai suggerimenti e alle osservazioni costruttive proposte da istituzioni, organizzazioni e cittadini del territorio.

L’indagine mira ad analizzare la conoscenza e l’utilizzo da parte dei cittadini e dei turisti di Favignana di servizi legati alla mobilità elettrica e alla produzione di energia da fonti rinnovabili introdotti dall’azienda.
Con questa finalità, è stato predisposto questo breve questionario, che richiede meno di 5 minuti per la compilazione. I risultati saranno utilizzati per definire più opportune politiche di sviluppo su cui SEA potrà impegnarsi al fine di realizzare la più completa autonomia energetica e a zero emissioni dell’isola di Favignana.

Nel clima di piena collaborazione con le istituzioni, le organizzazioni e i cittadini di Favignana, al termine dell’indagine, sarà cura di SEA presentare nelle sedi più opportune i principali risultati del sondaggio, per condividere le informazioni raccolte e continuare ad alimentare il positivo dialogo con il territorio che si è avviato in questi ultimi mesi.

Lo staff della ricerca rimane a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Per specifiche richieste, può essere contattato al seguente indirizzo mail: info@seafavignana.com
Fiduciosi in un riscontro positivo ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti.

Lo staff della ricerca

Solo gli utenti registrati possono effettuare il sondaggio